Cookie Consent by Free Privacy Policy website Evinrude presenta iDock, una rivoluzione per le manovre a bassa velocità grazie alla tecnologia a joystick intuitiva, integrata e accessibile
july 25, 2017 - BRP

Evinrude presenta iDock, una rivoluzione per le manovre a bassa velocità grazie alla tecnologia a joystick intuitiva, integrata e accessibile

BRP, leader mondiale nel campo dei powersport, ha annunciato oggi il lancio del sistema di pilotaggio a joystick #evinrude #idock, un rivoluzionario sistema di ormeggio che permette di manovrare l'imbarcazione con la massima sicurezza e confidenza. Disponibile per tutte le imbarcazioni bimotore equipaggiate con motori #evinrude E-TEC G2 da 150 a 300 HP, questo nuovo sistema intuitivo, integrato e accessibile è progettato per offrire la #tecnologia a joystick a una più ampia platea di appassionati.

Evinrude #idock permette agli utenti di manovrare con facilità le loro imbarcazioni per mezzo di un semplice joystick, rendendo le manovre di ormeggio un gioco da ragazzi anche nelle condizioni più difficili. Il sistema a joystick permette inoltre di far muovere l'imbarcazione lateralmente o farla girare su sé stessa con un semplice tocco delle dita. Il sensore giroscopico aeronautico avanzato rende #idock più intuitivo da pilotare, compensando automaticamente vento e corrente. E quando serve più potenza per contrastare vento o corrente, basta semplicemente applicare un po' più di forza sul joystick per entrare in modalità boost e raddoppiare la spinta. La semplicità del sistema fa sì che i tempi di apprendimento siano nettamente ridotti, assicurando un'esperienza di navigazione estremamente piacevole già al primo contatto.

Evinrude #idock è completamente integrato e si collega direttamente con il sistema di sterzo idraulico interno dei motori #evinrude E-TEC G2, riducendo il costo dei componenti, eliminando inutili ingombri nell'area dello specchio di poppa e liberando prezioso spazio di carico. Inoltre, sfruttando l'architettura esistente dei motori E-TEC G2, i tempi di installazione vengono ridotti al minimo. I modelli con #idock seguono lo stesso processo di installazione dei motori #evinrude E-TEC G2 e richiedono solitamente meno di un'ora di configurazione in acqua. Ciò consente a #evinrude di offrire il nuovissimo sistema #idock al sorprendente prezzo consigliato al pubblico di 6.999 euros per il pacchetto completo, con joystick, modulo e tubi idraulici.

“L'obiettivo che ci eravamo prefissati con i motori #evinrude E-TEC G2 era progettare una piattaforma dal potenziale illimitato in termini di sviluppo tecnologico e innovazione continua”, ha spiegato Olivier Pierini, Direttore globale di Marketing e Pianificazione strategica. “L'intuitività della #tecnologia trasmette immediatamente la massima sicurezza e confidenza nel manovrare le imbarcazioni motorizzate #evinrude E-TEC, anche senza alcuna esperienza di navigazione alle spalle. E grazie all'uso di tecnologie già integrate nel #motore, #idock è nettamente più accessibile di qualsiasi altro sistema a joystick sul mercato. Tutto ciò assicura un livello di confidenza in acqua del quale non riuscirete più a fare a meno”.

I motori #evinrude E-TEC G2 con #idock sono venduti a coppie e saranno disponibili a partire dall'autunno 2017. Per ulteriori dettagli, potete rivolgervi al vostro concessionario autorizzato #evinrude di fiducia.
I motori #evinrude di #brp da 3,5 fino a 300 HP garantiscono qualità e convenienza straordinarie per una vasta gamma di applicazioni. I nuovissimi motori #evinrude E-TEC G2 sono ora disponibili con potenze da 150 a 300 HP. I motori sono disponibili presso i concessionari autorizzati #evinrude di tutto il mondo. Seguite #evinrude su Facebook: www.facebook.com/brpevinrude.