Cookie Consent by Free Privacy Policy website Filippetti Yacht al Salone Nautico di Cannes a Bordo di Navetta 26
september 07, 2017 - Filippetti Yacht

Filippetti Yacht al Salone Nautico di Cannes a Bordo di Navetta 26

Press release available only in original language. 

Filippetti #yacht torna in Costa Azzurra per partecipare alla quarantesima edizione del Salone Nautico di Cannes, presentando in anteprima mondiale la nuova Filippetti #navetta26. 

Mondolfo, Settembre 2017.  Filippetti #yacht torna anche quest’anno all’importante appuntamento del Salone Nautico di Cannes, presentando in anteprima mondiale la nuova unità di FILIPPETTI #navetta26. 

Questo #yacht, completamente personalizzato, inaugura una nuova versione di questo 26 metri tra cui gli armatori potranno scegliere: il fly deck è stato infatti chiuso ed è diventato un comodo e ampio salone che all’occorrenza può aprirsi, grazie alla movimentazione delle vetrate laterali e superiori.  

Questa nuova unità è l’icona del cantiere: un’imbarcazione completamente su misura dove layout e dècor sono cuciti addosso al suo armatore. 

In occasione di questo importante evento Giovanni Filippetti avrà inoltre il piacere di annunciare altre novità tra cui un importante ampliamento della flotta. 

Durante il salone verranno organizzate prove a mare e visite a bordo, un’opportunità per toccare con mano la qualità delle imbarcazioni Filippetti.